Trasformazione pellicce

Rimessa in forma e ammodernamento dei capi

Il laboratorio artigianale della Pellicceria Modena in Corso Belgio 56 a Torino esegue precise e raffinate operazioni di trasformazione pellicce grazie a sapienti designer e sarti, che insieme creano sempre nuovi modelli di pellicce e accessori assolutamente originali e unici, anche da vecchi capi o modelli dismessi.

 

Grazie i suoi attenti ed esperti artigiani, infatti, la Pellicceria Modena non è solo in grado di dare vita a modelli personalizzati e su misura, ma effettua anche la rimessa in forma dei capi, l' ammodernamento di vecchi modelli di pelliccia, nonché la pulizia e la riparazione di tutti gli articoli di pellicceria.

 

La Pellicceria Modena propone collezioni di pellicce e accessori di alta qualità in visone, coniglio, cincillà, volpe ed ermellino. Tutte le materie prime utilizzate in laboratorio e impiegate nella realizzazione dei capi in pelliccia provengono solo da allevamenti selezionati con attenzione e certificati.

 

Per merito della lunga esperienza nel settore e della ventennale tradizione sartoriale di cui dispone, il negozio di pellicceria del signor Diego Modena, titolare dell'impresa, è oggi in grado di soddisfare le esigenze e i desideri più diversi, anche della clientela più esigente, con servizi sempre mirati e personalizzati.

 

Tutte le collezioni della Pellicceria Modena nascono dalla precisa volontà di offrire alle clienti solo prodotti esclusivi, eleganti e unici, capaci di resistere a lungo nel tempo. Dalla pelliccia dallo stile più “urban”, perfetta da usare ogni giorno, fino a quella più elegante, il laboratorio artigianale saprà creare splendidi modelli da indossare durante la stagione invernale, anche su misura.

 

Cosa aspettate? Contattate il negozio o recatevi presso il punto vendita in Corso Belgio 56 a Torino, su Lungo Dora Voghera all’altezza della fermata 578 - Chieti,

tra i quartieri Aurora, Vanchiglia e Barriera di Milano. Troverete uno staff cordiale e competente pronto ad accogliervi!

 

Share by: